giovedì 18 dicembre 2014

Anche i demoni, durante gli esorcismi, confermano le Verità del Vangelo!

Confessioni dei demoni durante gli esorcismi
Tratto da "Storie di esorcismi" di Arrigo Muscio:
Ci sono molte domande, in campo di fede, che pensiamo siano senza risposta, oppure senza senso...ma troppo spesso dimentichiamo che abbiamo un'arma fondamentale che, sommata al Vangelo, ci da un'incredibile conoscenza: gli esorcismi.
Durante queste pratiche, infatti, il sacerdote può fare alcune domande al posseduto (o, per meglio dire, direttamente al diavolo che lo possiede), e ottenere da questo risposte veritiere.
Ci si chiede: ma se il diavolo è principe della menzogna, come possiamo essere sicuri che non menta?
La risposta è: lo siamo, perchè questi è costretto a dire la Verità da Maria Santissima e da Gesù Cristo, che, come dice uno dei diavoli intervistati, "Loro [...] sfruttano il male per il bene". Gesù stesso, nel Vangelo, ha praticato esorcismi, parlando con i diavoli...ma entriamo più nel vivo del discorso!

Intanto, se volete potete comprare il libro da qua:
http://www.libreriadelsanto.it/libri/9788810521106/storie-di-esorcismi-la-fossa-del-leone.html

E ora ecco dei brani, tratti da questo libro, su cui riflettere.
------------------------------------------------------------------------------

[legenda:  Prete esorcista = parole del prete esorcista   / diavolo = parole del diavolo o dello spirito di un defunto all'inferno]

"Dove c'è la croce benedetta (nda. al collo), noi non possiamo invadere!";

"Nessun vero devoto della Madonna va all'inferno! E' stata creata apposta!";

"Quella là (rivolto alla Madonna), con uno sguardo distrugge secoli del nostro lavoro! Ha occupato il mio posto in cielo!";

"Se non ci fosse Quello là (La SS. Trinità), vedreste voi!" e fece il gesto, con le due mani (la posseduta) di chi spezza qualcosa;

-Vattene in nome di Dio Onnipotente!-, ordinò il sacerdote. -Te lo comando nel nome dello Spirito Santo! Che cosa puoi fare contro lo Spirito Santo? Avanti, rispondi!-. "Ne ho paura", rispose tremante.

"Mi fanno schifo! Si vendono per due soldi! Per la fabbrica delle illusioni! Io infatti li illudo per una manciata di anni, e poi li porto all'inferno per l'eternità!", disse un giorno riferendosi a coloro che gli vendevano l'anima mediante un patto diabolico.

-Com'è il Giudizio di Dio?-. "E' la cosa più terribile che ci sia! Odi la Sua voce che ti mostra tutto il male che hai fatto durante la tua vita e tutte le volte che hai rifiutato la Sua Grazia. E non c'è alternativa; alla fine del Giudizio una forza ti allontana da Lui!"-Non hai mai pregato nella tua vita?-. "No! Ho solamente pensato a fare soldi!"

"Lo sapete che posso ammazzarvi tutti? [...] Dove passa la mia ombra, si muore!". -Nessuno può prendere qualcosa, se non gli è concesso dal cielo-, gli replicò il sacerdote. "Si! Ma io ho il permesso di uccidere i miei! [...] Lo sai che sono più i tuoi che invocano me? Lo sai?" (il demonio si riferisce ai preti dediti al satanismo o venduti alla massoneria).

-Qual'è la preghiera più potente contro l'inferno? Nel nome dell'Immacolata, ti ordino di dirmelo! E' il Rosario?-. "No! E' la Santa Messa! Dopo viene il Rosario!"

-Una delle maggiori rabbie del demonio è causata dall'essere costretto dal Signore e dalla Madonna ad avvalorare verità di fede-.

-Sei tu, che hai fatto credere che il Santo Rosario sia solo una preghiera mariana, mentre è anche preghiera cristo-centrica? Rispondi in nome di Maria Santissima!- [...] "Si sono stato io!", affermò rabbioso il diavolo. -Qual'è la preghiera prferita da Gesù dopo la Messa? Rispondi nel nome della SS. Trinità!-. "Il Santo Rosario!". -Che effetto ti fa l'Eucarestia ricevuta debitamente e col desiderio di Dio da parte di un posseduto?-. "Mi distrugge!". -E la confessione?-. "Ha l'effetto di un esorcismo!".

-Qual'è la lode che il Signore preferisce?-. "I Salmi!". -Qual'è il gruppo di preghiera più importante, dopo la Messa?- "E' la famiglia!".

-Quante persone vanno all'inferno?-. "Tante!". -Qual'è il peccato principale che ai giorni nostri porta le persone all'inferno?-. "La lussuria! E l'ateismo!". -Come bisogna fare per uscire da questa situazione?-. "Occorre pregare, soprattutto in famiglia. Guardare meno tv e pregare di più. Soprattutto il Rosario".

-Come mai in Europa vi è una massiccia immigrazione musulmana?- "Perchè certi politici la favoriscono per distruggere i valori cattolici". -Ci sono dei preti che ti appartengono? Che militano nella setta della bestia?-. "Si, molti!".

-Com'è l'inferno? E' come l'ha mostrato la Madonna a Fatima?-. "Peggio!". -E' vero che i castighi sono alle porte?-. "E' vero!". -Cosa bisogna fare per bloccarli?-. "Pregare il Rosario". -E' vero che la Madonna salverà quanti pregano il Rosario intero con devozione?-. "E' vero!".

-Confermi [...] che voi non potete nulla nei confronti di quanti dimorano all'ombra dell' Onnipotente: di quanti, cioè, vanno devotamente a Messa, lo pregano, seguono i Suoi comandamenti, lo invocano e si affidano a Lui?-. "Siii!".

-E' già nato l'anticristo?-. [...] "Si!".

-E' vero che S. Giuseppe è il più grande santo, dopo la Madonna?-. "Si! [...] Aiuta a morire bene".

-Che cosa sono le discoteche? Sono le vostre chiese?-. "Alcune".

-Il bastone di Mosè è prefigura di quale preghiera?-. "Del Rosario".

-Perchè ci sono molte malattie nel mondo, se Dio ha detto che le creature del mondo sono sane?-. "Perchè si prega poco". -Qual'è il moderno vitello d'oro? E' la tv?-. "Sii!".

-Parla delle manipolazioni genetiche!-. "Non si devono fare!". -E le fecondazioni artificiali?-. "Neanche  quelle!".

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intervista a Melid, demonio impuro.
Da questo sito: http://www.christusveritas.altervista.org/intervista_melid.htm
ho tratto altre interessanti "interviste" con i demoni, ed in particolare con un certo Melid. Di seguito riporto alcuni estratti del libro:
(PS: i colori utilizzati per il testo valgono come nella legenda sopra).



-Dimmi Melid, prima di essere demonio chi eri?- "Ero un alto ufficiale della Corte Angelica, un Cherubino, ed ora sono un ufficiale di Satana."-Ma come ti sei deciso a lasciare il Paradiso ed a piombare nell'Inferno? Non sapevi che c’era preparato l’inferno, perché ti sei azzardato a ribellarti a Dio?- "Lui, l’Altissimo, disse a me ed ai miei compagni che ci avrebbe messi alla prova, non ci disse che ci avrebbe punito con l’inferno, nel fuoco eterno; ed è fuoco, fuoco!" -E quale fu la prova, alla quale foste messi tutti gli Angeli?- "Accettare che il figlio dell’Altissimo avrebbe presa la natura umana e noi, di natura angelica, che è di gran lunga più nobile di quella umana, avremmo dovuto umiliarci davanti a Lui ed adorarlo. Lucifero, che splendeva come il sole nel firmamento, si ribellò – Se si farà uomo, disse, non lo servirò, sarò a lui superiore! – Apparve durante la prova la figura di un uomo."
-La figura di quest’uomo era coronata di spine, o era in croce?- "No; era la figura d’un semplice uomo. Grandi schiere di Angeli eravamo del parere di Lucifero. S’ingaggio una lotta terribile tra Michele e Lucifero e tra fuoco e zolfo d’un colpo precipitammo nel pozzo infernale." 

-Bel guadagno facesti quel giorno, infelice angelo ribelle! Ora sei pentito del male fatto?- "Pentito? Giammai! … Lui, l’Altissimo, non doveva umiliarsi così! Io odio e odierò per sempre il Cristo, perché per Lui mi trovo nell’inferno. Come è ingiusto questo Dio! Un solo peccato io ho fatto e sono condannato nel fuoco eterno; mentre voi contanti peccati ed assai gravi avete quella Donna (…la Madonna…) L’avessimo avuto anche noi!…"

"Ero un cherubino ed oggi sono un alto ufficiale del regno di Satana, con il compito più lucroso ed interessante, che è quello di spingere all’impurità."-Voi demoni non avete bisogno di dormire, di procurarvi il pane quotidiano e non potete sentire il peso della stanchezza. Come svolgete la vostra attività?-
"Odiando Dio e rodendoci di rabbia e di gelosia contro le creature umane. Sfogando l’odio verso Dio, dovremmo sentire del piacere; invece tutto aumenta la nostra sofferenza." 

-Melid, vorrei sapere perché voi demoni preferite ritornare nell’inferno, anziché subire gli esorcismi?- "Quando siamo nell’inferno la sofferenza è grande; durante l’esorcismo la sofferenza è grandissima. Nell’inferno siamo, per così dire, lontani da Dio; durante l’esorcismo siamo vicini alla Divinità ed aumenta la sofferenza, come quando c’è una fornace ardente; più ci si avvicina e più aumenta il calore."

-Melid, hai dei potenti nemici e sono quelli che abitualmente sono nell’intima amicizia con Dio e che compiono un fruttuoso apostolato. Ma purtroppo hai tanti amici e spesso sono coloro che negano la tua esistenza. Non credono in te, ma seguono le tue direttive; negano l’inferno e vivono serenamente in peccato, intenti solo ad appagare le loro passioni. Hai anche un’altra categoria di amici e sono quelli che si mettono in tua relazione con le sedute spiritiche, specialmente i medium. Tu desideri che i medium ed il loro amici curiosi ti chiamino. Costoro credono di chiamare l’anima di qualche trapassato e d’ordinario non sanno che sei proprio tu a rispondere alle loro domande. Tu hai interesse di camuffarti, perché nelle sedute spiritiche intendi inculcare la reincarnazione, fai credere che i defunti chiamati siano persone extraterrestri, vaganti per la purificazione ed andare dopo in Paradiso. Tu sai che accettando la reincarnazione, resta annullato l’inferno. Ricordi Melid, come un giorno io ti domandai: Melid, a nome di Dio, rispondi! Non è vero che la reincarnazione che tu inculchi è un trucco?- tu mi rispondesti: "E se tu sai che è un trucco, perché mi domandi? – Anche quando semino la menzogna c’è chi mi crede."

-Melid, la nostra intervista non è completa, se non rispondi ad altre domande più interessanti delle precedenti – Rispondi: - tutti i demoni hanno la stessa forza?- "No; il Cristo ce l’insegnò, quando disse agli Apostoli incapaci a scacciare il demonio da un ossesso: -Questo genere di demoni si vince con la preghiera e col digiuno-. "Il genere più forte è quello dell’impurità. Noi demoni impuri siamo i più potenti e ci è facile vincere nella lotta. Uno dei capi di questa categoria di demoni sono proprio io." 
-So che uomini e donne hanno il dono della libertà. Quindi se vogliamo, possiamo superare ogni vostro assalto.-
"In teoria è così, ma in pratica no. Noi abbiamo tanta intelligenza e conosciamo le tendenze umane. Sappiamo prendere ciascuna creatura per il proprio verso e con le nostre tentazioni impure ottenebriamo le intelligenze e pieghiamo le volontà, come col fuoco si piega anche l’acciaio. La tattica più efficace è saper prendere donne e uomini con l’amo del cuore. Quando prendiamo per il cuore, il novanta per cento di volte cantiamo vittoria."
-Io credo che voi demoni siate specializzati, come sono specializzati i soldati dell’esercito terreno: chi combatte in aria, chi a mare e chi sulla terra ferma. Quindi ci saranno tra voi demoni coloro che per un nonnulla spingono alla bestemmia, all’odio, al furto, all’ateismo, ecc. Però penso anche che tante specie di peccati se si fanno poche volte, si riesce facilmente a detestarli, mentre l’impurità, dopo poche cadute, non si suole detestare ed è raro il correggersi.-
  
-Melid, più volte ti ho chiesto negli esorcismi: qual è il peccato che manda più anime all’inferno?- Tu mi hai risposto: "Non occorre che io te lo dica; tu lo sai."-Secondo me è l’impurità.- "Vedi che lo sai! Tutti coloro che stanno nel pozzo infernale, vi si trovano per l’impurità. Hanno fatto anche altri peccati, ma si sono dannati sempre per questo peccato o anche con esso."-Cosa pensi tu di tutti quelli che vivono nell’immoralità?-
"Penso che sono già scritti nel registro dei dannati e che solamente una grande grazia potrebbe cancellarli."
-Dunque sono scritti nel libro dei tuoi schiavi i divorziati e le divorziate.-
 "L’Altissimo, davanti al quale tutto deve essere puro e senza macchia non accetterà nel suo regno dei Beati coloro che trascorrono la vita nel quotidiano peccato impuro. Sono stato io ed altri miei compagni a convincere i capi di Stato ad emettere la legge del divorzio, facendo comprendere che questa legge è un’esigenza del progresso dei popoli. I primi a pagare questa legge, che tu, Pretaccio, chiami iniqua e che io invece chiamo tesoro del mio regno, saranno i legislatori, responsabili dei peccati impuri dei divorziati e poi sono responsabili uomini e donne che hanno accettato la pessima legge." 
-Sventurati i divorziati, che per una breve vita di piacere passeggero, in eterno dovranno soffrire i tormenti che al presente tu stesso devi subire!-"Io, Melid, faccio comprendere a costoro che le parole del Cristo sono da disprezzare e non faccio riflettere che con l’Altissimo c’è poco da scherzare." 
-E delle numerose prostitute cosa sarà?- "Le tengo strette al mio cuore, affinchè nessuna mi lasci. La catena più forte per loro è il piacere e la brama di denaro. L’inferno è ampio e c’è il posto preparato per ciascuna di loro."-A te, Melid, piacciono di più i peccati privati, solitari, che non hanno ripercussioni sugli altri, oppure i peccati che danno scandalo e spingono gli altri al male?-
"Certamente io preferisco gli scandalosi, perché con essi i peccati si moltiplicano. Il mondo è pieno di scandali e perciò io ed i miei compagni stiamo più vicini agli scandalosi, che sono i nostri migliori aiutanti."

-Gesù Cristo dice: chi segue me, non cammina nelle tenebre… Il Cielo e la Terra passeranno, ma le mie parole, non passeranno; è impossibile che non avvengano scandali. Ma guai al mondo per gli scandali e guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo! Sarebbe meglio se si legasse al collo dello scandaloso una macina da mulino e venisse gettato nel profondo del mare. – Io mi domando: se le parole di Gesù, Redentore e Giudice Supremo dell’umanità sono così terribili, come possono gli scandalosi vivere in tanta serenità?-
"Intervengo io; faccio l’anestesia spirituale, invisibile ma reale. Come il medico, fatta l’anestesia, può tagliare ed anche mutilare un corpo umano, senza che l’ammalato senta dolore, così agisco io; non faccio riflettere sulla responsabilità degli atti umani davanti al Creatore e così resta annullato ogni rimorso; tutto è considerato lecito." 
-Venendo ai particolari, che sistema adoperi con le varie categorie di persone immorali?- "Faccio travisare gli ordini del Creatore, il quale ha dato un corpo umano quale strumento di procreazione. Lavorando nella mente degli impuri, li persuado che la continenza corporale non è possibile. Dopo questa convinzione, sobillo le passioni secondo il sesso, l’età e le varie circostanze che la vita presenta." -Quali potrebbero essere tali circostanze?- "La esagerata ed imprudente familiarità tra uomini e donne ed in generale gli spassi che sollecitano i latrati delle passioni."

"Pretaccio, ti manifesto ciò che non sai. Nell'inferno ci sono attualmente le donne più belle del mondo, quelle che in vita si sono servite della loto bellezza fisica per sedurre gli uomini."
-Ma perché queste donne immodeste nel vestire non pensano che si ha da morire e che il loro corpo diventerà pasto dei vermi?-
"Sono io, Melid, che allontano dalla loro mente questi pensieri, che potrebbero farle staccare da me. Lavoro simile faccio con coloro che si dilettano con il ballo, nei veglioni ed anche nelle famiglie."

-Melid, fammi conoscere la tattica che hai per il cambiamento di coscienza e di carattere in seno alle famiglie. Ragazzi e ragazze, prima buoni, ubbidienti, studiosi, frequenti alle sacre funzioni e facili a comunicarsi, appena chiuso il periodo dell’infanzia molti di costoro, man mano che crescono, lasciano i Sacramenti, disprezzano la preghiera e sentono antipatia ed anche odio per tutto ciò che riguarda la religione.-
"E tu, Pretaccio, non sei capace di comprendere il motivo dei cambiamenti? Quando si è nel periodo d’infanzia, d’ordinario le passioni non si fanno sentire o sono molto deboli. Passata l’infanzia, comincia la pubertà con il relativo risveglio della concupiscenza. Per uscire vittoriosi da questo periodo occorre la grazia di Dio, che viene con la preghiera, con la vigilanza e la buona volontà. Non tutti si appigliano a questi mezzi, perché intervengo io e brigo per far gustare la droga che si diffonde oggi nel mondo, provata una o poche volte non si può più tralasciare e , si direbbe, che diventi un bisogno impellente, così e peggio ancora avviene quando si è assaggiata la droga dell’immoralità."

"Nelle famiglie intervengo anche io in mille modi e tu, Pretaccio, ne sei a conoscenza. Quante miserie morali ci sono prima del matrimonio! In questo cooperano spesso i genitori, i quali lasciano i figli e le figlie nel fidanzamento con poca o nessuna vigilanza, specie nelle ore della sera, andando in giro in macchina o a piedi. Io colgo il momento opportuno per tentarli e farli cadere. A loro interessa che il giorno delle nozze la donna abbia l’abito bianco. Sfrutto la debolezza e l’ignoranza di tanti genitori, che lasciano alle figlie massima libertà di uscire di casa e di rincasare quando vogliono."

-Quale altra insidia metti in atto?- "Faccio pensare che prima la separazione coniugale era considerata motivo di disonore, mentre col progresso è considerata una cosa necessaria, perché al cuore non si comanda e la libertà non può essere violata da nessuno. I frutti del mio lavoro diabolico sono grandi, perché col pungolo dell’impurità trascino uomini e donne dove voglio io."
-E così li trascini all’inferno.- "Certamente! Avvenuta la morte, avranno la mia sorte, là, cove c’è in eterno pianto, rimorso e stridore di denti."

-A proposito di anime buone, vittoriose nelle tentazioni, dimmi quali cose odi e temi di più?- "Due cose: la prima è la preghiera e la seconda è la fuga dalle cattive occasioni."
 
-E perché temi la preghiera?- "Essa è il primo passo verso Dio, attira le sue grazie e mi riesce difficile attirare a me chi prega molto e con fede e perseveranza. Tutti coloro che ora stanno all’inferno non pregavano, o pregavano poco e piuttosto male. Odio specialmente la preghiera rivolta a quella Donna (la Vergine Maria), il cui nome noi demoni non nominiamo mai. La seconda cosa che odio è la fuga dalle occasioni cattive. I miei schiavi, motivo dell’impurità, non solo non fuggono le male occasioni, ma ne vanno a caccia, cercandole avidamente."-Melid, la nostra intervista è terminata, e credo che me la farai pagare. Ciò importa poco: importa invece convincere le anime che tu ed i demoni esistete e lavorate indefessamente per la rovina delle anime.-

---------------------------------------------------------------------------------------

Questi estratti sono quelli che mi premeva di più diffondere, perchè sempre più gente venga a conoscenza di queste informazioni e possa salvarsi. Non fate patti con maghi o demoni, perchè è pur vero che ne avreste benefici (economici o sociali)  per tutta la vita, ma dopo (come avete letto, è il diavolo che ha potere sui "suoi") soffrirete per sempre le terribili pene infernali. Il diavolo è furbo....fa anche credere di non esistere...e già molti prelati e vescovi sono caduti nel suo inganno...ma non lasciatevi ingannare, e forti del Santissimo Rosario e della protezione di Maria Santissima e della SS. Trinità, nessun demone potrà neanche sfiorarvi!
Signore, liberaci dal male.

26 commenti:

  1. Se Dio leggesse questa robaccia,i primi a finire all'inferno sareste voi che l'avete pubblicata. Vergognatevi,mescolate tutto appositamente perchè non si capisca niente. Ancora vergognatevi:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La informo che questa è dottrina Cattolica, e rifiutando l'esistenza dei demoni, dell'Inferno, della gravità del peccato o negando gli esorcismi, si viene automaticamente esclusi dalla Chiesa che Nostro Signore Gesù Cristo ha fondato.

      Se poi non ha capito qualcosa o è confuso, basta chiedere e provvederò a spiegare per quanto mi è possibile. Se vuole per comodità, può scrivere a
      andre313@libero.it

      Dio la benedica.

      Elimina
  2. i demoni sono bugiardi.... vi dicono infatti di pregare il rosario e la madonna il ché è idolatria e così vi portano davvero all'inferno. SOLO GESù CRISTO PUò SALVARE non c'è altro nome dato agli uomini affinché siano salvati. Figuariamoci se i demoni vi dicono questo.... no vi portano all'idolatria.... dite invece il PADRE NOSTRO che è l'unica preghiera lasciata da Gesù Cristo. Tanto sono furbi e bugiardi i demoni che per portare le persone all'idolatria e dunque all'inferno abbandonano di proposito un corpo quando sono invocati i santi o i papi defunti o la madonna... che di certo non li possono scacciare ma per trarre in inganno fanno credere questo.... neanche la croce serve a nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei commentato più a lungo, ad esempio del fatto che i demoni sono forzati a dire la verità nel nome di Gesù, ma non può esserci dialogo con chi nega la croce.
      Buona giornata

      Elimina
  3. Penso che l'Eucaristia sia l'unica verità certa,impariamo ad ascoltare Dio nei suoi segnali.Adoriamo....

    RispondiElimina
  4. Penso che l'Eucaristia sia l'unica verità certa,impariamo ad ascoltare Dio nei suoi segnali.Adoriamo....

    RispondiElimina
  5. ho letto il comento di ivan ortu e ha detto delle sciocchezze enormi . la madonna e la via che porta a cristo e alla salvezza in quanto madre di cristo.

    RispondiElimina
  6. MAH...
    a leggere ste cose rappresentate Dio come un giudice estremo senza pietà... che è il contrario di cio che il vangelo dice.
    La confessione e tante altre cose sono state inventate dagli uomini, le penitenze hanno subito variazioni in base ai tempi, un secolo fa si diceva che non si poteva farela comunioen instao di peccato mortale (anche li peccato mortale e veniale ecc..che cose assurde), adesso la chiesa ha asserito che cm si può fare basta confessarsi dopo e siccome la parola del papa dovrebbe essere, il pensiero di Dio, che fa Dio cambia idea?
    Cosi non esiste una valenza di un essere perfetto.
    Ma l chiesa cattolica ne ha inventate fatte e rifatte a iosa per cui predica bene e razzola malissimo... se esiste un inferno i primi finirci saranno i preti... cardinali papi ecc.
    Leggetevi ben il vangelo che pieno di speranza e nondi castronerie fra altro riportate qui in modo errato, perchè si che Cristo ha detto che meglio per uno che si leghi una pietra al collo ... ma lo dice riferendosi hai chi usa i bambini per scopi sessuali. Qui si demonizza il sesso come la cosa più terribile... che non da scampo... si dice che le prostitute hanno gai il posto all'inferno quando nel vangelo è ben evidente Maria Maddalena... salvata da Cristo dalla lapidazione... starno che la abbia salvata per poi spedirla all'inferno ...
    Un articolo pieno di contraddizioni dove si rappresenta al figura di Dio come un tiranno e i diavoli sembrano vittime...
    Sveglia simo nel 2016 e non nel medioevo questo deva capire la chiesa e adeguarsi ai tempi non divulgare certe oscenità.

    RispondiElimina
  7. Il punto è proprio che Dio è giudice, oltre che padre: se lei avesse imparato un po di catechismo cattolico, e non modernista, saprebbe che già nel Vangelo Gesù dice ai suoi Apostoli "A chi rimetterete i peccati saranno rimessi, e a chi non li rimetterete non saranno rimessi"; la Didaché, poi, scritta dagli Apostoli stessi, spiega la dinamica delle ordinazioni sacerdotali e episcopali con le relative funzioni. Fare la comunione in peccato mortale era e rimane sacrilegio, per cui chi lo fa si danna consapevolmente, siccome S. Paolo scrive che: "Chi mangia indegnamente il corpo e il sangue del Signore, mangia e beve la sua condanna".

    Le vorrei far notare che i Papi parlano infallibilmente solo ed esclusivamente ex cathedra, ovvero, nella definizione dei dogmi e negli insegnamenti attinenti alla Tradizione Apostolica. Se un Papa contraddice ciò che un Papa precedente già aveva confermato, cade nell'eresia e non va seguito.

    Il suo commento finale fa capire esattamente la sua posizione: Cristo dice "Io ho vinto il mondo", e lei dice "La Chiesa deve adattarsi al mondo". Se lei è cattolico, perchè a questo punto ne dubito, le ricordo che Cristo disse anche che "Non chiunque dice Signore Signore entrerà nel regno di Dio", e riguardo a coloro che non prendono posizione: "Poichè non sei ne freddo, ne caldo, ma tiepido, ti vomiterò dalla mia bocca".
    Inoltre le consiglio di leggere qualcosa sulle apparizioni di Fatima, in Portogallo, in cui la Vergine Maria afferma che la maggior parte delle anime che si dannano lo fanno a causa dei peccati carnali. Anche lei, come me, ha gia pronto un posto all'inferno, e sta a noi collaborare alla nostra salvezza. Come dice S. Agostino "Il Dio che ti ha creato senza di te, non può salvarti senza di te". O se preferisce citazioni bibliche, S. Paolo dice "Lavorate con timore e tremore alla vostra salvezza".

    Le auguro una buona giornata,
    Christus Vincit

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Qui c'è qualcosa che non va.

    In questi esorcismi il demonio dice di temere l'Eucarestia: << -Che effetto ti fa l'Eucarestia ricevuta debitamente e col desiderio di Dio da parte di un posseduto?-. "Mi distrugge!" >>. In questo modo implicitamente il demonio confessa e afferma che l'Eucarestia sia reale, come da fede cristiana e come evidente da molti miracoli eucaristici.
    In altri esorcismi parimenti "reali", però, e che denotano una personalità del demonio pur assolutamente analoga in certi dettagli rispetto a quanto qui si evince (compresa una certa bipolarità nelle affermazioni, quasi valorialmente schizofreniche), ciò che emerge dai dialoghi del demonio è tutt'altro: << ...le Ostie nelle quali gli stupidi cristiani credono presente il loro Crocifisso. Ma se così fosse, perché permette che io Lo distrugga impunemente? (risata molto lunga e sganasciata…). >>(http://diosalva.net/rivelazioni-satana-esorcismi) In questo contesto, quindi, pare quasi che il demonio stesso non sappia se l'Eucarestia sia reale o no, e anzi non ci crede, definendo i cristiani stupidi per il fatto di credervi, ed esprimendo il suo dubbio. E no, non ha senso in un frangente del genere pensare che il demonio parli così per confondere le acque: è evidente il dubbio reale, la negazione reale e convinta.

    Quindi, cosa dice realmente il demonio? Se c'è in questo esorcismo, non dovrebbe esserci in quello, e viceversa. E in quante persone contemporaneamente alberga questo demonio...? Per il resto, poi, stranamente la bipolarità valoriale di certe affermazioni è tipicamente la stessa sia qui che lì. Mah!

    Continua...

    RispondiElimina
  11. (segue da commento precedente)

    Ma veniamo ad altri dettagli: in alcuni esorcismi operati da Padre Amorth, il demonio viene interrogato sull'Inferno. I demoni rispondono: << Non è stato Dio a creare l'Inferno: siamo stati noi! >> Amorth ne dedusse questo: vedete? Dio, infinitamente buono, non poteva creare l'inferno. In realtà sono stati loro stessi, maledetti dannati, a crearlo, perchè esprime il male che è in LORO. E non certo in Dio..!

    E in questo contesto tantopiù non ha senso che la frase dei demoni fosse un inganno, per motivi ovvi e comprensibili da tutta la connotazione della frase. Perchè addirittura il demonio insomma qui sarebbe costretto, dall'esorcismo, a confessare la verità, difendendo giustamente Dio rivelando che non creò lui l'Inferno, in quanto appunto buono!

    Peccato che ci sia qualcosa che non va: nel Vangelo, Cristo parla chiaramente del fatto che l'Inferno è stato creato appositamente da Dio per il diavolo e i suoi angeli.

    E allora, come facciamo?

    Esistono inoltre sicuramente vari esorcismi in cui il demonio conferma il fatto che Dio creò l'Inferno per buttarci dentro loro e i loro seguaci. Compresi, come evidente implicitamente, gli stessi che voi riportate qui: << "Lui, l’Altissimo, disse a me ed ai miei compagni che ci avrebbe messi alla prova, non ci disse che ci avrebbe punito con l’inferno, nel fuoco eterno; ed è fuoco, fuoco!" >>
    Evidentemente l'Inferno li colse di sorpresa, fu una punizione divina e pertanto non lo crearono loro, in questa logica; anzi...

    Come insomma emerge dai più vari esorcismi, che pur denotano, apparentemente, sempre una medesima personalità demoniaca molto, molto precisa e ben definita, tanto da far dire che si confermi che sia realmente sempre la stessa (quando si parla di Lucifero in persona e non di altri demoni a possedere), e nonostante tutti i "segni" che queste possessioni siano tutte vere (eventi paranormali ben noti che accompagnano le possessioni), ci sono insomma delle ANOMALIE che non tornano, e su punti fondamentali. Prima il demonio sa che l'Eucarestia è reale, poi no; prima l'Inferno è creato da Dio, poi dai demoni...

    Giusto per fare alcuni esempi. E mi spiace doverlo dire, ma non potete pensare nè che queste parole demoniache siano "false" solo e proprio quando vi fa comodo, perchè sono esorcismi operati anche da Amorth e perchè sono evidenti dai contesti i motivi per cui qui non si tratterebbe affatto di menzogne demoniache, nè appunto che siano possessioni non "reali" solo quando vi fa comodo.

    Secondo la logica della questione, e secondo le prove, paranormali, ecc, questi esorcismi, operati anche da un grande come Amorth, sarebbero tutti reali, cioè in casi di possessione reale..

    In tutti questi casi le "prove" c'erano tutte, tutte quelle per cui dite di avere le prove delle possessioni, eppure le verità che emergono da un esorcismo e da un altro sono evidentemente opposte.

    E allora?

    Senza contare le corbellerie che direbbero questi demoni su alieni e molte altre tematiche.

    Cioè, qua c'è qualcosa che non torna, mentre si pensava di avere le "prove". Ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, hai fatto ottime osservazioni! Non si possono non notare le varie contraddizioni se la verità è una e una sola. Bisogna mettere tutto ciò al vaglio della ragione, invece che assimilare senza alcun cauto senso critico. Io ho notato ad esempio una vera e propria propaganda verso la preghiera da parte di alcuni demoni (una minoranza ma ci sono). Va bene dire che la preghiera li danneggi, ma talvolta c'è una vera esaltazione di essa che va contro i loro stessi interessi. Sembra quasi che in questi casi il demonio voglia spingere proprio a pregare e fare il rosario. Ciò mi ha fatto pensare a degli studi del dr. Malanga che afferma che si tratti di entità interdimensionali (che uscivano fuori dai soggetti in ipnosi) chiamate Lux (essere di Luce....Lucifero?) che si nutrono proprio dell'energia emotiva scaturita dalla devozione religiosa e dalla preghiera. E per incitarla fingono di temerla o producono le cosiddette apparizioni mariane, dei santi e persino dell'inferno. Non a caso le apparizioni mariane ripetono le stesse banalità retoriche e incitano alla preghiera in modo ossessivo. I Lux sarebbero gli inventori delle religioni. Altre entità invece come il Ringhio (assimilabile a Satana,voce cavernosa caratteristica col "ringhiare") sono molto diversi da questi Lux dal modo di parlare calmo e subdolo e vengono molto infastiditi dalla preghiera. Questi si nutrono invece non di energia devozionale, ma di emozioni basse come rabbia,depressione e paura. E non escono fuori solo queste tipologie ma diverse entità che competono tra loro per occupare il corpo del posseduto, facendolo comportare in modo diverso a seconda delle loro esigenze energetiche. Credo che la realtà invisibile sia molto più variegata e complessa di quanto queste semplificazioni facciano credere. E che ci arrivino tante bugie da Quel Lato, favorite dal fatto che non possiamo vedere cosa accade al di là del velo. La cautela è dunque d'obbligo. Non è vero soprattutto che il demonio sotto esorcismo non menta e la prova sono le contraddizioni che hai notato. E credo che il loro vero scopo non dichiarato non sia la vendetta verso Dio (chi mai la porterebbe così alle lunghe e con tanto impegno senza un effettivo vantaggio?), ma la possibilità di occupare un corpo che faccia da batteria e rifornimento energetico. Da qui la evidente sincera disperazione e terrore di perderlo! Sarebbe da condurre uno studio in modo più scientifico per inquadrare il fenomeno. Per me chi si è avvicinato di più a fare un'operazione di questo tipo è proprio Malanga. Il suo "esorcismo" non è cattolico ma chiede all'anima stessa in ipnosi di liberarsi dai vari parassiti energetici, a quanto pare con successo. Se gli esorcismi sono possibili in diverse tradizioni religiose e anche in assenza di queste come in ipnosi, evidentemente essi hanno poco a che fare con il cristianesimo in sé, ma con l'INTENTO interiore, amplificato dalla fiducia nell'esorcista (cattolico, sciamano, musulmano o ipnotizzatore che sia) e dal contesto di fede personale

      Elimina
  12. Quale divinità offre se stesso per la salvezza delle proprie creature? Non aggiungo altro.

    Viva la SS Trinità, Maria Santissima, gli Apostoli e tutti i Santi che in ogni tempo gli furono graditi.

    RispondiElimina
  13. Quale divinità offre se stesso per la salvezza delle proprie creature? Non aggiungo altro.

    Viva la SS Trinità, Maria Santissima, gli Apostoli e tutti i Santi che in ogni tempo gli furono graditi.

    RispondiElimina
  14. Quale divinità offre se stesso per la salvezza delle proprie creature? Non aggiungo altro.

    Viva la SS Trinità, Maria Santissima, gli Apostoli e tutti i Santi che in ogni tempo gli furono graditi.

    RispondiElimina
  15. Quale divinità offre se stesso per la salvezza delle proprie creature? Non aggiungo altro.

    Viva la SS Trinità, Maria Santissima, gli Apostoli e tutti i Santi che in ogni tempo gli furono graditi.

    RispondiElimina
  16. L'inferno e i demoni esistono. Ognuno poi è libero di scegliere. Io no di certo che dopo la morte mi ritrovo al cospetto di satana. Ringrazio Dio e auguri per chi non crede!

    RispondiElimina
  17. AAHAHAHAHAHAH fate ridere... tutti!
    Anche dare false testimonianze e' peccati, e anche chi ha la presunzione di dire di se stesso che non finira all'inferno...

    RispondiElimina
  18. Tutto quello che è stato scritto è vero.

    RispondiElimina
  19. TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
    Ti ho contattato perche ' ho letto il tuo commento su un forum e hai detto che ti serve qualcuno che ti aiuti a fare l'accordo.
    Ascoltami.
    Ho fatto l'accordo col diavolo e per me va tutto bene. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni di dollari inviati al mio conto in banca. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio ovunque voglia nel mondo. Non devo piu ' lavorare per fare soldi. perche 'le mie attivita' stanno gia ' producendo abbastanza soldi per me. se volete anche fare il patto come me contattare il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è grazie a questa testimonianza che la mia vita è cambiata




      Testimonianza: patto con Satana
      Faccio questa testimonianza per aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno voluto fare il patto per anni senza conoscere il circuito.
      Ammetto che è stato difficile per me in un primo momento, ma attraverso la mia amica Brigitte che è diventato un milionario durante la notte.
      Ho fatto il mio patto con il Signore Oscuro faccio parte delle Logge oggi con 5 milioni di euro nel conto Banca Credito Italiano-Gruppo Unicredit e migliaia di euro nel Postpay .
      Non posso spiegare tutto qui ecco l'indirizzo del tempio che mi ha aiutato per coloro che vogliono farlo: espiritualtemplo@gmail.com

      Elimina
  20. Testimonianza: per anni ho cercato un vero tempio per fare il tempio perché sono stato vittima di truffa.
    Quando un giorno ho incontrato un amico su Internet che mi ha indirizzato verso un tempio serio che lo ha aiutato a cambiare la sua vita per 10 anni.
    Mi ha messo in contatto diretto con il tempio. In una settimana la mia vita è cambiata.
    Sono diventato quello che volevo essere per anni. Se do questa testimonianza è per le persone come voi che hanno bisogno di aiuto perché il tempio può fare a voi la stessa cosa che ha fatto a me.
    Lo stesso tempio può farti tornare la tua ex moglie ed ex uomo.
    Lo stesso tempio può far sorridere ancora grazie ai 5 milioni di dollari che offre agli addetti ai lavori dopo il patto per consentire loro di sviluppare le loro attività e realizzare i loro sogni di un milionario che hanno tanto desiderato.
    Al momento in cui parlo con te ero infelice Sono un milionario e faccio donazioni alle associazioni dall'avvento del Covid 19.Ecco il contatto del tempio che ti permetterà di trovare il sorriso che volevi : espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Testimonianza: ALLEANZA CON SATANA
    Sto dando questa testimonianza per aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno voluto fare il patto per anni senza conoscere il circuito.
    Ammetto che è stato difficile per me in un primo momento, ma attraverso la mia amica Brigitte che è diventato un milionario durante la notte.
    Ho fatto il mio patto con il signore oscuro Sto lasciando le logge oggi con 5 milioni di euro nel conto Deutsche Bank e 170 mila euro nel N26.
    Non posso spiegare tutto su Internet ecco l'indirizzo del tempio che mi ha aiutato per coloro che vogliono farlo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Titanium alloys
    Titanium titanium trimmer as seen on tv alloys. Find a brand new & best way to titanium bicycle use this quality toy to titanium engagement rings create new and used items that you'll love. The Titanium alloys suppliers of metal you $9.99 · ‎In stock titanium tv alternative

    RispondiElimina